giovedì 11 gennaio 2018

extra 1) METAMORFOSI

Questo post nasce da esperienze quotidiane: la pubblicità di un profumo su una rivista, uno studio di mia sorella scenografa, dei giochi per bambini...
Ho pensato di mostrarvele perchè hanno destato la mia curiosità e mi è sembrato che potessero avere attinenza in questo blog.
Le ho definite metamorfosi, perchè qui il corallo artificiale assume nuova nuova natura: da sola imitazione diventa evocazione, arte, gioco...

Omnia Coral di Bulgari: la sua boccetta è ispirata al corallo



Abiti artistici ispirati al corallo:



Struttura corallina realizzata con mattoncini LEGO:



Nessun commento:

Posta un commento

The End

Eccoci giunti alla fine del nostro viaggio alla scoperta del corallo artificiale. E' allora il momento di trarre le conclusioni e di da...

Post più popolari